Sara, trentina doc: bicicletta lover e canederli maker

Una frase che racchiude alcuni concetti chiave che mi rappresentano.

Il mio nome, le mie radici, il mio amore per il mezzo di trasporto con cui arrivo ovunque e la passione per il cibo buono, quello fatto in casa con amore. Otto parole messe in fila. Un po’ italiano un po’ no, perché è così che mi sento a volte: parte di un Pianeta più che di una Nazione.

  • In questo blog parlo di rimedi naturali, ricette fai da te e di come ha avuto inizio il mio lento percorso verso uno stile di vita più sostenibile, con l’obiettivo di dare e ricevere ispirazione ma soprattutto diffondere amore per la natura e spunti per compiere scelte sempre più consapevoli.
  • Cofondatrice e autrice di Rete Zero Waste, la rete italiana di chi vive (quasi) senza rifiuti. Qui trovi i miei articoli pubblicati sul sito della Rete.
  • Scrivo delle mie scelte verso uno stile di vita più sostenibile per il settimanale Starbene, gruppo Mondadori.

3 comments on “chi sono”

  1. Gentilissima Sara.
    Sono Elisabetta, responsabile dell’ufficio stampa green family.
    Noi siamo una start up nata a gennaio 2020, il nostro è un brand 100% naturale, da agricoltura biologica. Attualmente commercializziamo solo online i nostri prodotti e saremmo estremamente felici di inviarti qualche prodotto a tua scelta per conoscere il tuo parere e avere una recensione attraverso i tuoi canali .
    Qui di seguito puoi visionare il nostro catalogo prodotti e scegliere quelli che vorresti testare .

    http://www.green-family.it/negozio/

    Attendo un tuo gentile riscontro
    Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.